Reception

Abako

Arredo d'immagine e professionalità

Elementi lineari, linee arrotondate, dettagli ad alta valenza formale e inediti accostamenti di materiali; come un biglietto da visita dell’azienda, primo luogo di contatto con il pubblico e l’esterno.
Ospitalità, efficienza e personalità sono caratteristiche di un sistema ideato per rispondere alle esigenze di rappresentanza in un moderno ambiente di lavoro.
 
Volta - ask

Una combinazione vincente per l'armonia delle forme, dei materiali selezionati e degli abbinamenti colore sempre intonati ad un giovanile arredamento multifunzionale: grigio, e acero taki.
La leggerezza delle mensole in vetro temperato, i piani di lavoro in noce, wengè e acero, creano uno splendido contrasto che si armonizza perfettamente con gli ambienti più diversi. Eleganza, funzionalità e ordine si ritrovano in un unica struttura.
Led

L'espressione esatta di chiarezza costruttiva


Una linea dedicata all’accoglienza, funzionale al dialogo e all’operatività. Funge da primo contatto, è l’elemento che relaziona l’utente con l’azienda attraverso una chiarezza lineare ben definita ed elegante. Con i suoi pannelli retroilluminati trasforma l’ambiente circostante in pura magia.
Nice

L'importanza di presentarsi, bene. Concepita per non passare inosservato. Nice accoglie, e lo fa nel migliore dei modi: con l'eleganza dei suoi vetri retro-laccati; con la raffinatezza delle sue finiture, lucide e opache; con i frontali in vetro satinato retro-illuminato che segnano e orientano lo spazio di accoglienza; con la funzionalità degli elementi di contenimento, che diventano parte integrante di un design ricercato. Segni luminosi, materiali a contrasto sapientemente miscelati, linee perfettamente razionali. Nice, very nice!
Point

Point è una reception ispirata a criteri di rigore formale che si articola in moduli variamente aggregabili tra loro. La semplicità compositiva e lo stile minimale generano infinite composizioni, con forme e dimensioni differenti, adattabili in ogni contesto.
Qubo

Minimalismo e pulizia progettuale


La collezione si presenta come elemento dedicato all’accoglienza. Caratterizzato da elementi semplici che, accostati tra di loro, definiscono lo spazio di primo contatto. Conferisce alla reception un’immagine fresca e dinamica. Cinque tipologie di moduli consentono di ottenere composizioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza funzionale.