OPERATIVO

5Th Element

The office maker:Executive,Meeting,Bench,Desking e System

Tre modi di interpretare l'ambiente ufficio e rispettare la natura. Oggi esistono diversi modi di lavorare. Ci si affianca per moltiplicare le risorse, ci si apparta per concentrarsi, ci si riunisce per condividere. Executive, Meeting, Bench, Desking e System di 5th Element rispondono ad ognuna di queste esigenze in maniera completa e ottimizzata, per ottenere sempre il massimo dall'ambiente di lavoro, nel pieno rispetto della natura.
 
Entity

Arredare con guesto e funzionalità


Linea operativa che si distingue per la sua particolare essenzialità e semplicità. Attuale nei concetti fondamentali del lavoro in ufficio, estremamente funzionale nelle postazioni di lavoro condivise.
Format


Rispondere in modo concreto ed ottimale ad ogni specifica esigenza e differente condizione d'uso all'interno di un luogo di lavoro. Si tratta di un sistema completo ed integrato, flessibile, dalla forte personalità tecnica, di grande pulizia formale.
Gap

Il sistema compositivo che ricerca l'ideale della purezza architettonica


Ci sono collezioni che lasciano una traccia indelebile nell’evoluzione di un’azienda, questa fa suo il passato e la tradizione recuperando con artigiana passione il concept dei progetti vincenti. Idea che genera un’elevatissima flessibilità compositiva: l’opportunità di sviluppare l’arredo lungo gli assi; un significativo recupero dello spazio che si traduce in importante risparmio economico.
Logic

Logic ma non ovvio


Perché dare forma ad uno spazio di lavoro non è semplice. E se la forma deve anche essere contenuto, allora il risultato è solo Logic.
In Logic, la postazione di lavoro è il nucleo di uno spazio estremamente organizzato, componibile a piacimento, in cui tutti gli elementi concorrono a migliorare le perfomance operative i piani non sono più appoggiati, ma sospesi ad elementi verticali, frame metallici e contenitori, la cui funzione è quella di sostenere ma anche di contenere.
Nobu

L'esatta espressione di chiarezza e leggerezza costruttiva


Si pone come prodotto che predilige l’operatività e, con la sua leggerezza strutturale e forme minimali ed eleganti, configura e personalizza gli ambienti di lavoro.
Treko

Elegante semplicità


Praticità, attualità e flessibilità, sono i plus principali che consentono di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità. Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell’arredo operativo.
Armadi

Una serie completa di contenitori che può essere facilmente integrata in ogni ambiente, grazie alla trasversalità delle finiture e delle dimensioni disponibili che permettono qualsiasi ambientamento.

Armadi Metallici
Armadi metallici, con ante scorrevoli e battenti, adatti agli ambienti di lavoro operativi.
Resistenti e durevoli nel tempo.

Oxi

Non un solo ufficio, ma cento possibilità in una, per elevare al massimo la dinamicità e soprattutto la produttività. Una vera e propria workstation al servizio di chi vuole lavorare con successo. Uno spazio dinamico ed ergonomico, ideale sia per il lavoro individuale che di squadra.