Direzionale

70's seventies

Gli anni settanta rappresentano il periodo che maggiormente ha influenzato e continua ad alimentare il nostro gusto contemporaneo, dove la trasformazione sociale e culturale è accompagnata ad una colorata e festante creatività piena di forme, colori e grafismi inediti. Un vero e proprio laboratorio di idee e pensieri che sono tuttora fondamentali.
 
Delta evo

Versatile e razionale, Delta è il nuovo sistema direzionale, dotato di tutti gli elementi necessari per allestire ambienti lavorativi di rappresentanza ma assolutamente funzionali.
Scrivanie, estensioni, tavoli riunioni, tavoli da salotto, mobili contenitori e boiserie: una gamma completa di soluzioni che soddisfano pienamente le esigenze d'arredo di qualsiasi spazio, anche di ridotte dimensioni.
Enosi evo


Nasce dall'attuale modello di dirigenza: elegante ma non statica, efficiente e rappresentativa, sempre dinamica. La sua modularità, i materiali, il design fanno di Enosi la soluzione più attuale e contemporanea per il mondo del lavoro, impegnato oggi in una ridefinizione dei modelli e delle abitudini consolidate.
Ogni suo elemento è stato progettato in modo aperto, per collegarsi con il resto del mondo per generare nuove conoscenze, nuove possibilità. Entrare in contatto con la tecnologia attraverso soluzioni semplici ed esteticamente significative. Enosi interpreta oggi un futuro contemporaneo.
E.O.S

L'importanza di gestire l'ambiente che circonda il tuo lavoro, la consapevolezza di avere tutto il necessario intorno a te, per dare il giusto spazio alle tue ambizioni. Comfort e razionalità, nulla è a caso. In E.O.S. avrai tutto ciò che serve. Niente di inutile, tutto il necessario. Scrivanie lussuose, arricchite da materiali di prestigio. Forme geometriche essenziali espressione di un design minimalista ma ricco di stile.
Piani ad incastro, angoli in sovrapposizione, l'ufficio E.O.S. gioca sul concetto di prestigio svelato da linee e prospettive di forte impatto.
Fill evo

Sintesi perfetta tra estetica e funzionalità, Fill è il nuovo modello di LAS dedicato agli uffici direzionali, in grado di soddisfare le esigenze d'arredo di tutti gli ambienti manageriali. Il codice genetico di Fill parla un linguaggio fatto di pulizia ed essenzialità, di linee stilistiche impeccabili ma senza tempo; propone soluzioni d'arredo perfette per tutti gli ambienti di lavoro. Fluidità, scambio continuo d'idee, incontri, conversazioni telefoniche e controllo dei dati al computer. Il modo di lavorare di chi occupa posti di responsabilità è cambiato, e Fill si evolve in funzione delle più svariate esigenze.


Fill HG

Lucido, riflettente, cromato, bianco, nero.
Fill HG conquista l'ambiente direzionale con i suoi magici riflessi in un gioco continuo di rimbalzi di luce. Superfici a specchio nei piani di lavoro e nei frontali dei contenitori per allargare i limiti dello spazio circostante; dettagli cromati e laccature per esaltare le linee inconfondibili del FILL; contenitori privi di maniglie dal design ancora più puro, con l'introduzione del sistema premi-apri.


Iulio

Iulio, dalle forme morbide, organiche, dalle linee essenziali che comunicano leggerezza ed eleganza.

Un programma completo di scrivanie, tavoli da riunione, da salotto, mobili contenitori ed armadi, per un ambiente direzionale raffinato e moderno.

Jera

Jera è un gioco di elementi verticali e orizzontali. Jera è concretezza, è scultura industrializzata.
La forza del progetto è data dai piani ad alto spessore, dagli incastri materici fra i piani, pannelli verticali e oggetti orizzontali.
La scrivania è disponibile in versione sinistra e destra. Ad essa si accosta un allungo dalle forme monolitiche che combina un design emozionale ad una corretta funzionalità.
I mobili non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loro.
Tutti gli elementi che compongono la linea Jera® sono caratterizzati da un aspetto monolitico e da un peso volumetrico che ha ispirato il nome della serie.

Planeta

L’eleganza dei volumi. La collezione accogliente e confortevole, si esalta attraverso le svariate finiture cromatiche disponibili, che rendono questa serie attuale e senza tempo. Una linea direzionale elegante e minimale che si distingue per la funzionalità e le diverse profondità dei mobili di servizio portanti.
Rym

Stile, funzionalità e design. Prestigiosa collezione direzionale, dove la ricerca progettuale trova massima espressione. Ampie superfici, stile minimal, ricerca del dettaglio esprimono l’anima di questa collezione.
Tay

Una forte identità. Una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.
Vertigo

L’arredo direzionale di “prestigio”. Eleganza nel design e ricercatezza nei dettagli, sono i tratti distintivi di questa collezione, pensata per creare ambienti dove stile e professionalità siano in sintonia con immagine e prestazioni.
York

Pulizia formale per composizioni eleganti. Serie direzionale, essenziale nella forma e ricercata nei dettagli. Dal disegno tradizionale, si adatta ad ogni ambiente di lavoro grazie alla sintesi progettuale dei suoi elementi costruttivi. Suggestioni di colore, finiture e linee rigorose, uno stile che coniuga estetica e massima efficienza.